giovedì 21 luglio 2011

JOYCE MI FA UN BAFFO

devo studiare mi guardo allo specchio ho sempre meno capelli ma sono più felice di prima i capelli sono cose superficiali stasera pizza ho prenotato la rota del calcetto non si eguaglia anzi una cosa la eguaglia addirittura la supera non voglio essere volgare comunque la pioggia di roma quest'anno non smetterà mai pare che ho fatto l'erasmus a londra non vedo il sole ormai da quando facevo la terza media mamma santa beata dacci la luce i riscaldamenti non si spengono è mai possibile nel 2009 una cosa del genere il mondo va verso la morte termica quasi quasi ci spero almeno non sudo più devo mangiarmi il merluzzo per tornare in islanda ma pare che ci sono già tornato a volte non ti puoi lavare i panni perchè la lavatrice è rotta i padroni di casa a roma sono la peggior specie umana sono lo specchio di quanto facciamo schifo e ci riduciamo male per 1200 euro al mese me li dessero a me senza fare niente andrei pure a fargli la spesa a chi mi paga l'affitto mò mi taglio la barba sennò pare che non mi lavo da una settimana a volte mi chiedo se ho fatto bene a studiare così tanto oppure non bastava fare le cose più semplici che servono nella vita spaccarmi il culo dalla mattina alla sera per raccogliere un pò di verdure e patate almeno ci campavo e stavo all'aria aperta non dovevo farmi sfruttare da nessuno se non dal mio stomaco

Nessun commento:

Posta un commento